EasyCharm ti garantisce trasparenza e un servizio clienti ottimale. Non ci sono costi di spedizione per i nostri clienti, poiché li copriremo. Si prega di consentire fino a 4-7 giorni lavorativi per elaborare e spedire il tuo ordine (i tempi di spedizione possono variare a causa di covid-19). Se per qualsiasi motivo non ricevi il tuo ordine entro 20 giorni, fallo non esitate a contattarci a: support@easycharme.com Trattiamo i tuoi ordini con la massima cura e trasparenza. Dopo 2/3giorni riceverai un codice di tracciamento del pacco spedito tramite e- posta. Puoi seguire lo stato della tua spedizione incollando il tracking codice su www.17track.net. Ordinando diversi prodotti da noi, c'è la possibilità che il file la spedizione verrà effettuata utilizzando colli diversi ma con lo stesso tempo di spedizione stimato. Garanzia di rimborso: i prodotti ordinati verranno rimborsati, se entro 14 giorni il cliente non sarà soddisfatto del prodotto.